Crea sito

Perché seguire Smartrendy?

|by | perché Smartrendy

Smartrendy, il blog per chi ama lo shopping intelligente

Smartrendy nasce dall’idea di fondere tra loro due aspetti: smart e trendy, appunto! Smartrendy vuole proporre lo shopping intelligente e consapevole, per essere trendy con gusto e senza svuotare il portafoglio, imparando a cogliere le occasioni che il web e le aziende offrono per essere alla moda a prezzi accessibili.

Oggi il mondo ci offre tante occasioni di risparmio; essere un acquirente consapevole permette di fare acquisti intelligenti, spendendo per lo stesso articolo un prezzo inferiore rispetto a quello proposto in un negozio ad esempio. Questo permette al consumatore intelligente di portarsi a casa l’articolo desiderato con un certo risparmio, che si traduce in disponibilità economica da poter sfruttare per qualunque altra uscita.

Se consideriamo un contesto come quello di una famiglia che deve fare i conti con le difficoltà di ogni giorno, in questo caso essere un consumatore intelligente consente di acquistare ciò che serve senza troppe rinunce facendo attenzione alle promozioni che le aziende e i negozi offrono.

Come avrete capito, chi scrive su Smartrendy è una persona appassionata di shopping, ma uno shopping attento e intelligente. Per quale motivo? Sicuramente perché di questi tempi è importante risparmiare, ma non è giusto né bello rinunciare.

In fin dei conti, quindi, perché seguire Smartrendy? Semplice: per cogliere le occasioni e acquistare ciò che si vuole (o quasi!) senza rinunce, facendo attenzione a quanto spendiamo e a mettere di lato il necessario.

E tu, sei pronto/a a diventare un consumatore consapevole? Diventa anche tu Smartrendy!

2 Comments
  • http://risparmiarechic.com RisparmiareChic

    Sono d’accordissimo!
    Praticamente abbiamo la stessa visione!:)

    • http://smartrendy.altervista.org Smartrendy

      🙂 mi fa piacere! Grazie per l’intervento!

© Copyright Smartrendy 2015. Powered by WordPress.