Crea sito

Lo stile floreale, alcune proposte di abiti eleganti

|by | moda e tendenze, negozi online, sconti e promozioni

Tra i vari trends che caratterizzeranno l’estate 2015 (ne ho parlato qui) abbiamo la fantasia floreale: un’esplosione di fiori, grandi, piccoli, multicolore o ricamati. Lo stile floreale si addice alle donne più romantiche ed esalta la femminilità.

Per le donne che si sentono “principesse dentro” lo stile floreale è un mezzo perfetto per esprimere la propria personalità e mostrare il proprio romanticismo. E i fiori li troviamo ovunque, dall’abbigliamento alle scarpe e agli accessori.

Vediamo alcune proposte di abiti eleganti in stile floreale di Zalando, lo shop online sempre al passo con le ultime tendenze in grado di rispondere ad ogni gusto ed esigenza grazie all’ampia gamma di prodotti che offre.

L’abito firmato Chi Chi London esprime al contempo eleganza, delicatezza e leggerezza e si addice a una cerimonia che si svolge di giorno essendo in tonalità chiare e pastello. Perfetto per un fisico asciutto, è raffinato ma anche sbarazzino.

Per un’occasione speciale che si svolge di sera invece segnalo l’abito Little Mistress, veramente raffinato e chic, in cui stavolta i fiori sono presenti in una sorta di ricamo molto femminile. Il cinturino mette in risalto il punto vita.

Molto bello ed elegante è l’abito firmato Coast. Colorato e leggero, è perfetto per un matrimonio o comunque per una cerimonia ed è adatto sia al giorno che alla sera.

Quelli che vi ho mostrato sono solo alcuni esempi di ciò che possiamo trovare su Zalando: ci sono davvero tantissime proposte (al punto che è stato difficile fare una selezione) e tanti articoli in promozione, vi invito a dare un’occhiata. Inoltre iscrivendovi alla newsletter di Zalando ricevete un codice sconto di 5 euro su una spesa minima di 30 euro.

Che ne pensate degli abiti che vi ho proposto?

Commenti disabilitati su Lo stile floreale, alcune proposte di abiti eleganti

Comments are closed.

© Copyright Smartrendy 2015. Powered by WordPress.